sabato, Settembre 18, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per Speciale Non è l’Arena di Giletti del 12 aprile 2020: Roma ai tempi del Coronavirus

Anticipazioni per Speciale Non è l’Arena di Giletti del 12 aprile 2020: Roma ai tempi del Coronavirus

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 9 maggio

Anticipazioni per Speciale Non è l’Arena di Giletti del 12 aprile 2020: Roma ai tempi del Coronavirus

giletti

Questa sera, dalle 20:30 alle 21.30, su La7, Massimo Giletti condurrà lo speciale di Pasqua de “Non è l’Arena”

La  ventisettesima puntata della terza stagione del fortunato programma di Giletti sul La 7 , in onda domenica 12 aprile 2020 vedrà il conduttore visitare una Roma deserta ai tempi del Coronavirus.

La trasmissione prenderà avvio da una Fontana di Trevi deserta nella sera della Capitale chiusa in casa per l’emergenza sanitaria e stretta fra la paura del contagio e l’angoscia per la crisi economica alle porte.

Ma Roma e l’Italia non si arrendono: questo è il messaggio che verrà consegnato a Giletti dalla personalità che il conduttore intervisterà, da Virginia Raggi a Walter Veltroni, da Claudia Gerini a Claudio Amendola.

E intanto gli Italiani vittime della recessione economica in atto non hanno ricevuto ancora un euro degli aiuti promessi.

Appuntamento questa sera quindi con lo Speciale Non è l’Arena di Giletti, a partire dalle 20.30 su La7, per una puntata da non perdere.