martedì, Aprile 16, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “Capodanno a New York” mercoledì 15 aprile 2020

Il film romantico stasera in TV: “Capodanno a New York” mercoledì 15 aprile 2020

film capodanno a new york

Il film romantico stasera in TV: “Capodanno a New York” mercoledì 15 aprile 2020 alle 21:10 su LA 5 (Canale 30) 

Capodanno a New York.png

Capodanno a New York (New Year’s Eve) è un film corale del 2011 diretto da Garry Marshall con Robert De NiroHalle Berry, Jessica Biel, Hilary SwankZac Efron.

È stato concepito dagli stessi produttori del film Appuntamento con l’amore (Valentine’s Day), con cui condivide anche genere e alcuni membri del cast, ma non ne costituisce un sequel.

«L’unica notte in cui tutto può accadere.»
(Tagline del film)

New York, la vigilia di capodanno, alcune persone attendono il nuovo anno affrontando nuove avventure, dovendo rimediare a vecchi errori, in compagnia di vecchi amici o accanto ai propri cari; ma ognuno alla fine troverà un motivo in più per festeggiare. Tra queste ci sono Claire, la quale deve far in modo che la caduta annuale della sfera a Times Square vada liscio come l’olio, il tutto in tempo per andare a trovare il padre Stan Harris in fin di vita che muore vedendo la caduta della sfera di Times Square con la figlia, come facevano ogni vigilia di Capodanno insieme.

L’infermiera di Stan, Aimee, che terminato il turno lavorativo si collega con il computer dell’ospedale con il fidanzato, militare in missione lontano da New York, con il quale si intrattiene per poco tempo, visto che il fidanzato riceve un’improvvisa chiamata.

Tess e il marito Griffin, assistiti da un’infermiera vogliono far nascere il primo bambino nel 2012, inaugurando una buffa competizione con un’altra coppia in gravidanza. Dopo numerose peripezie Tess partorisce per prima, ma inteneriti dai figli dell’altra coppia molto felici di avere un fratello dichiarano di aver partorito per secondi.

Una star della musica, Jensen, mentre si prepara per il concerto di mezzanotte, cerca di ricongiungersi con la sua vecchia fiamma, la chef Laura, abbandonata esattamente il capodanno precedente, che dopo aver resistito alle avance si ricongiunge con l’ex amante.

Ingrid, segretaria cinquantenne stressata, si licenzia dal dispotico capo per realizzare una lunga lista di desideri non avverati in tanti anni, con l’ausilio del giovane e attraente Paul. I due alla fine inizieranno una stabile relazione.

Il fumettista depresso Randy, che odia totalmente la festa di capodanno, visto che ha avuto una delusione amorosa in un passato capodanno, rimane bloccato in ascensore con la corista Elise, della quale si innamora, corrisposto. Ma una volta sbloccato l’ascensore, Elise va a cantare per il concerto a Times Square, dove Randy assiste, per poi intrecciare una relazione con lui.

Infine Kim è madre single neo-divorziata della giovane Hailey, che ha in programma un bacio a mezzanotte con Seth, ma dato che la madre glielo impedisce la ragazza scappa di casa. Hailey riesce a baciarsi e a ottenere il permesso di uscire con il fidanzato, pur entrando in punizione. Ritrovandosi sola, Kim si incontra con il playboy Sam, con cui si era data un appuntamento il capodanno precedente.

Regia di Garry Marshall

Con Robert De NiroHalle Berry, Jessica Biel, Hilary SwankZac Efron

Fonte: WIKIPEDIA