venerdì, Giugno 7, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Linea Verde Life” del 18 aprile alle 11.50 su RAI 1: tra aziende che riconvertono la produzione e animali “annoiati”

Anticipazioni per “Linea Verde Life” del 18 aprile alle 11.50 su RAI 1: tra aziende che riconvertono la produzione e animali “annoiati”

linea verde life

Anticipazioni per “Linea Verde Life” del 18 aprile alle 11 .50 su RAI 1: tra aziende che riconvertono la produzione e animali “annoiati”

(none)

In attesa di raccontare una nuova Italia, che reagisce e resiste all’emergenza del coronavirus, Linea Verde Life, in onda sabato 18 aprile alle 11.50 su Rai1, riproporrà il meglio di alcune città visitate finora, ricordando alcuni dei momenti più significativi del viaggio, attraverso l’innovazione, l’artigianato e la tradizione italiana. Marcello Masi e Daniela Ferolla racconteranno un’Italia capace di costruire con ingegno nuove strade, aiutando in concreto chi ne ha bisogno. Masi farà conoscere ai telespettatori le aziende che hanno deciso di riconvertire la propria produzione per rispondere all’urgenza. Daniela Ferolla, invece, darà qualche suggerimento su come mantenersi in forma e affrontare al meglio questo periodo, in cui tutti devono restare rigorosamente a casa. E ancora, gli animali possono soffrire di noia, per l’impossibilità di sfogare tutte le loro energie nelle aree dei parchi a loro adibite. Si capirà insieme a una veterinaria come utilizzare il tempo con loro. Restare a casa, infine, dà l’opportunità di mangiare meglio e, allora, con Federica De Denaro si prepareranno due piatti sani ma anche gustosi.