martedì, Ottobre 19, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per il Grande Teatro in TV del 19 aprile alle 16.30 su RAI 5: “Farà Giorno” con Gianrico Tedeschi

Anticipazioni per il Grande Teatro in TV del 19 aprile alle 16.30 su RAI 5: “Farà Giorno” con Gianrico Tedeschi

farà giorno su rai 5

Anticipazioni per il Grande Teatro in TV del 19 aprile alle 16.30 su RAI 5: “Farà Giorno” per la regia di Piero Maccarinelli e con Gianrico Tedeschi

FARA' GIORNO" con GIANRICO TEDESCHI, ALBERTO ONOFRIETTI ed ...

Oggi pomeriggio 19 aprile su RAI 5 alle 16.30 per il Grande Teatro sulle reti RAI, va in onda la commedia del 2014 “Farà giorno”, in cui Gianrico Tedeschi. affronta il ruolo di un vecchio partigiano.

Manuel, giovane bullo di periferia con simpatie neonaziste, si trova ad accudire Renato, vecchio partigiano e medaglia d’oro al valore della Resistenza, in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto entrambi. Due visioni del mondo e della Storia in aperto conflitto si scontrano così sul terreno domestico.

Due generazioni si trovano a confronto, tra asprezze, inganni e momenti brillanti, e pur nelle differenze si scoprono accomunate dalla ricerca di un rapporto che sia umano e sappia accogliere un’eredità storica ed etica che spesso pare perduta.

Commedia in due atti di Rosa A. Menduni e Roberto De Giorgi. Con Gianrico Tedeschi e con Elisabetta Femiano, Alberto Onofrietti diretti da Piero Maccarinelli.  con Gianrico Tedeschi.