domenica, Ottobre 25, 2020
Home > Lazio > Latina, organizzano cena nel portico del condominio: 8 denunce

Latina, organizzano cena nel portico del condominio: 8 denunce

pescara

LATINA – La Polizia di Stato – Questura di Latina,  nell’ambito dei servizi di controllo del territorio per il rispetto delle prescrizioni governative di contenimento dell’epidemia Covid-19, ha sanzionato nella serata di ieri otto cittadini del capoluogo.

L’intervento è scaturito da una segnalazione di assembramento di diverse persone presso un condominio di via Albalonga a Latina. Effettivamente gli agenti interventi hanno constatato, nel porticato del codominio, la presenza di otto persone, appartenenti a tre distinti nuclei familiari, intente a consumare la cena tutti intorno allo stesso tavolo apparecchiato per l’occasione.

Già noti alle forze dell’ordine per reati predatori, informati i commensali che tali comportamenti violavano la normativa vigente sul divieto di assembramento, costoro hanno cercato fin da subito di eludere i controlli, assumendo verso i poliziotti un evidente atteggiamento di opposizione che solo grazie all’esperienza e la professionalità di questi ultimi non è degenerata in atti di violenza.

Tuttavia è al vaglio l’ulteriore responsabilità nei confronti dei soggetti contravvenzionati per ipotesi di oltraggio nei confronti degli ufficiali operanti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *