lunedì, Aprile 19, 2021
Home > Marche > Ascoli Piceno, Fioravanti: “Il 4 maggio deve terminare il lockdown nella nostra provincia”

Ascoli Piceno, Fioravanti: “Il 4 maggio deve terminare il lockdown nella nostra provincia”

fioravanti

ASCOLI PICENO – Così nella serata di ieri il sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti: “Il 4 maggio deve terminare il lockdown ad Ascoli e in tutti i Comuni della nostra provincia!

Questa mattina (ieri per chi legge ndr) abbiamo condiviso con gli altri sindaci del territorio una lettera che invieremo domani al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte: già 13 sindaci hanno firmato il nostro documento, domani se ne aggiungeranno altri.

Qualora il Governo – a seconda delle differenti situazioni emergenziali – dovesse stabilire date diverse per la fine delle restrizioni in ciascuna regione, chiediamo con forza che si provveda a un differente trattamento del Sud delle Marche rispetto al Nord delle Marche!
Nessun campanilismo, ma le imprese e i lavoratori della provincia di Ascoli non possono ritardare ancora la loro riapertura!

Rispettando tutti i protocolli igienico-sanitari e le misure che saranno fornite dal Governo, è fondamentale che il nostro territorio – il meno colpito dall’emergenza di tutta la regione Marche – possa ripartire insieme a tutte le altre regioni che hanno limitato e contenuto il numero dei contagi!”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *