giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Marche > Ascoli Piceno, Fioravanti: “Il 4 maggio deve terminare il lockdown nella nostra provincia”

Ascoli Piceno, Fioravanti: “Il 4 maggio deve terminare il lockdown nella nostra provincia”

ascoli piceno

ASCOLI PICENO – Così nella serata di ieri il sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti: “Il 4 maggio deve terminare il lockdown ad Ascoli e in tutti i Comuni della nostra provincia!

Questa mattina (ieri per chi legge ndr) abbiamo condiviso con gli altri sindaci del territorio una lettera che invieremo domani al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte: già 13 sindaci hanno firmato il nostro documento, domani se ne aggiungeranno altri.

Qualora il Governo – a seconda delle differenti situazioni emergenziali – dovesse stabilire date diverse per la fine delle restrizioni in ciascuna regione, chiediamo con forza che si provveda a un differente trattamento del Sud delle Marche rispetto al Nord delle Marche!
Nessun campanilismo, ma le imprese e i lavoratori della provincia di Ascoli non possono ritardare ancora la loro riapertura!

Rispettando tutti i protocolli igienico-sanitari e le misure che saranno fornite dal Governo, è fondamentale che il nostro territorio – il meno colpito dall’emergenza di tutta la regione Marche – possa ripartire insieme a tutte le altre regioni che hanno limitato e contenuto il numero dei contagi!”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net