martedì, Ottobre 26, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “Un’Occasione da Dio” lunedì 27 aprile 2020

Il film romantico stasera in TV: “Un’Occasione da Dio” lunedì 27 aprile 2020

film un'occasione da dio

Il film romantico stasera in TV: “Un’Occasione da Dio” lunedì 27 aprile 2020 alle 21:20 su ITALIA 2 (Canale 66))

Un'occasione da Dio film stasera in tv: cast, trama, curiosità ...

Un’occasione da Dio (Absolutely Anything) è un film del 2015 scritto e diretto da Terry Jones, al ritorno come regista dopo diciannove anni, con protagonisti Simon Pegg e Kate Beckinsale, con le voci dei Monty Python e di Robin Williams, al suo ultimo lavoro cinematografico.

È una commedia fantascientifica girata in tecnica mista.

Il pianeta Terra sta per essere distrutto da un gruppo di alieni che si ritengono dotati di una moralità superiore. Come da prassi, prima di passare all’attacco mettono alla prova la specie che intendono estinguere, dandole un’ultima possibilità. Casualmente scelgono uno degli umani che, inconsapevole, sarà investito di un’enorme responsabilità: salvare la Terra.

L’uomo pescato dal mazzo è Neil Clark, un insegnante inglese con ambizioni da scrittore frustrate. Gli alieni danno a Neil un’occasione da Dio: può realizzare tutto ciò che desidera. Gli basta dirlo e muovere la mano. Se il terrestre utilizzerà questo potere straordinario per fare qualcosa di buono, il pianeta verrà graziato. Altrimenti sarà raso al suolo. Il problema è che l’unico desiderio di Neil è conquistare la vicina di casa, Catherine.

Regia di Terry Jones

Con: Simon Pegg e Kate Beckinsale

Fonte: WIKIPEDIA