giovedì, Giugno 4, 2020
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Linea Verde Life” del 9 maggio alle 11 .50 su RAI 1: “L’Italia che guarda al futuro”

Anticipazioni per “Linea Verde Life” del 9 maggio alle 11 .50 su RAI 1: “L’Italia che guarda al futuro”

linea verde life 30 maggio

Anticipazioni per “Linea Verde Life” del 9 maggio alle 11 .50 su RAI 1: “L’Italia che guarda al futuro”

(none)

Sabato 9 maggio, alle 11.50 su Rai1, Marcello Masi e Daniela Ferolla, con la partecipazione di Federica De Denaro, in attesa di raccontare l’Italia che guarda al futuro, riproporranno il Linea Verde Tour con il meglio di alcune città visitate finora, ricordando alcuni dei momenti più significativi del loro viaggio. 
A seguire la nuova puntata di “Linea Verde Life” torna in una veste ancora inedita, un viaggio attraverso le città italiane che si apprestano a ripartire dopo quasi due mesi di blocco. Iniziativa, creatività, consapevolezza, sono i presupposti da cui aziende, filiere produttive, start up, muovono i primi passi in salita verso un rientro alla normalità, sempre nel rispetto delle normative con l’obiettivo di raggiungere alti livelli di sostenibilità e il benessere dei cittadini.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *