martedì, Giugno 2, 2020
Home > Marche > Forza Nuova, la comunità militante marchigiana si taglia fuori dal movimento

Forza Nuova, la comunità militante marchigiana si taglia fuori dal movimento

comunità militante

Riceviamo e pubblichiamo: “E’ con profondo rammarico che la comunità militante marchigiana annuncia la sua fuoriuscita dal movimento guidato da Roberto Fiore.

Noi marchigiani siamo giunti a tale grave decisione dopo aver preso atto che le scelte compiute dal Segretario nazionale e di alcuni alti dirigenti non possono essere considerate coerenti con gli ideali forzanovisti. In particolare, tali decisioni vanno in contrasto con il giuramento solenne da tutti rinnovato ogni 29 settembre.

Giudichiamo inoltre l’attuale FN uno strumento non più adatto al perseguimento di quegli obiettivi per i quali era stata fondata ovvero “l’essere da esempio” al fine di poter guidare una ricostruzione nazionale.Non sempre certe scelte sono facili da fare,specialmente se si considera una devozione che dura tutta una vita…..E penso ci sarà sempre.Crediamo nel Forzanovismo ed i suoi valori,che porteremo avanti senza fare mai compromessi.Ma il nostro percorso non si ferma qui ,saremo sempre dalla parte del Popolo Italiano per sostenerlo”.


Martina Borra (Coordinatrice per le marche e la Provincia di Macerata)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *