venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > San Benedetto, arrestate due persone per spaccio in concorso

San Benedetto, arrestate due persone per spaccio in concorso

san benedetto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella serata di ieri a San Benedetto del Tronto (AP), i Carabinieri della locale Compagnia, al culmine di prolungati accertamenti di osservazione e pedinamento, sono intervenuti in pieno centro cittadino, bloccando un’autovettura sospetta con due ventenni a bordo, residenti in città. 

I due, dopo essere stati identificati sono stati sottoposti a perquisizione personale e domiciliare e sono stati trovati in possesso di ben 75 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi, oltre 500 euro in contanti e bilancino di precisione, tutto sottoposto a sequestro. I giovani, colti di sorpresa dall’intervento fulmineo dei militari, sono stati conseguentemente tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ascolana.

L’azione dei Carabinieri su tutto il territorio provinciale continuerà in maniera vigorosa attraverso mirati controlli, soprattutto nei luoghi più frequentati dai giovani, allo scopo di prevenire ed arginare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti,  sempre pronti ad intervenire in caso di necessità dei cittadini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net