sabato, Maggio 30, 2020
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “Sex and the City 2” giovedì 14 maggio 2020

Il film romantico stasera in TV: “Sex and the City 2” giovedì 14 maggio 2020

film sex and the city 2

Il film romantico stasera in TV: “Sex and the City 2” giovedì 14 maggio 2020 alle 21:10 su La 5 (Canale 30)

Sex and the City 2.jpg

Sex and the City 2 è un film del 2010 diretto da Michael Patrick King con Sarah Jessica ParkerCynthia NixonKristin DavisKim Cattrall e Chris Noth, sequel di Sex and the City del 2008 entrambi basati sull’omonima serie televisiva della HBO.

Il film è stato distribuito in gran parte del mondo il 27 maggio 2010, in Italia è uscito il giorno successivo, il 28 maggio.

Un flashback mostra Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha all’epoca del loro primo incontro, negli anni ottanta e, immediatamente dopo, al tempo attuale, alle prese coi preparativi per il matrimonio di Stanford ed Anthony. A due anni di distanza dal matrimonio di Carrie con Mr. Big, la donna è ossessionata dal timore che la loro vita si trasformi in quella di una “noiosa vecchia coppia sposata”; Charlotte, nonostante il profondo amore che prova per le sue figlie, inizia ad esaurirsi a causa di Rose, la più piccola, che non smette mai di piangere e fare i capricci; Miranda ha qualche problema sul lavoro, dovuto alla presenza di un nuovo socio anziano che non sta al passo con le donne; Samantha è invece alle prese con la menopausa e con i problemi che derivano dai suoi 52 anni. Un viaggio ad Abu Dhabi servirà alle quattro amiche newyorkesi, per riscoprire loro stesse e riusciranno ad apprezzare ancora di più quello che hanno conquistato negli ultimi 20 anni.

Regia di Michael Patrick King

Con:  Sarah Jessica ParkerCynthia NixonKristin DavisKim Cattrall e Chris Noth 

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *