lunedì, Novembre 23, 2020
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “Sex and the City 2” giovedì 14 maggio 2020

Il film romantico stasera in TV: “Sex and the City 2” giovedì 14 maggio 2020

film sex and the city 2

Il film romantico stasera in TV: “Sex and the City 2” giovedì 14 maggio 2020 alle 21:10 su La 5 (Canale 30)

Sex and the City 2.jpg

Sex and the City 2 è un film del 2010 diretto da Michael Patrick King con Sarah Jessica ParkerCynthia NixonKristin DavisKim Cattrall e Chris Noth, sequel di Sex and the City del 2008 entrambi basati sull’omonima serie televisiva della HBO.

Il film è stato distribuito in gran parte del mondo il 27 maggio 2010, in Italia è uscito il giorno successivo, il 28 maggio.

Un flashback mostra Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha all’epoca del loro primo incontro, negli anni ottanta e, immediatamente dopo, al tempo attuale, alle prese coi preparativi per il matrimonio di Stanford ed Anthony. A due anni di distanza dal matrimonio di Carrie con Mr. Big, la donna è ossessionata dal timore che la loro vita si trasformi in quella di una “noiosa vecchia coppia sposata”; Charlotte, nonostante il profondo amore che prova per le sue figlie, inizia ad esaurirsi a causa di Rose, la più piccola, che non smette mai di piangere e fare i capricci; Miranda ha qualche problema sul lavoro, dovuto alla presenza di un nuovo socio anziano che non sta al passo con le donne; Samantha è invece alle prese con la menopausa e con i problemi che derivano dai suoi 52 anni. Un viaggio ad Abu Dhabi servirà alle quattro amiche newyorkesi, per riscoprire loro stesse e riusciranno ad apprezzare ancora di più quello che hanno conquistato negli ultimi 20 anni.

Regia di Michael Patrick King

Con:  Sarah Jessica ParkerCynthia NixonKristin DavisKim Cattrall e Chris Noth 

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *