lunedì, Giugno 1, 2020
Home > Abruzzo > Gli auguri del presidente Marsilio al Prefetto di Teramo e al Capo dell’Aise

Gli auguri del presidente Marsilio al Prefetto di Teramo e al Capo dell’Aise

legge

PESCARA – “A nome mio personale e dell’intera Giunta regionale porgo i più cordiali auguri al dottor Angelo De Prisco, nominato nuovo Prefetto di Teramo dal Consiglio dei Ministri. Gli auguro un benvenuto in Abruzzo, terra piena di risorse che nell’ultimo decennio ha dovuto sopportare eventi calamitosi che hanno indebolito il tessuto economico. Sono certo che, in collaborazione, con il supporto dello Stato, che è chiamato a rappresentare nella zona nord della nostra regione, riusciremo a scrivere nuove pagine belle e importanti per ciascun cittadino”.

MARSILIO SALUTA IL NUOVO CAPO DELL’AISE

“A nome mio personale e dell’intera Giunta regionale d’Abruzzo porgo i più cordiali auguri di buon lavoro al generale di corpo d’armata, Gianni Caravelli, nominato dal Consiglio dei Ministri direttore dell’Aise, l’Agenzia informazioni e sicurezza esterna. La nomina di un abruzzese al vertice del servizio segreto per l’estero, che alle capacità e alle competenze saprà aggiungere l’orgoglio e la passione che caratterizzano i nostri corregionali, riempie d’orgoglio ogni abruzzese”. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *