lunedì, Giugno 1, 2020
Home > Lazio > X Municipio, Bordoni-Picca: “Commercianti in protesta, no a piani di accessibilità inadeguati o incerti”

X Municipio, Bordoni-Picca: “Commercianti in protesta, no a piani di accessibilità inadeguati o incerti”

municipio

ROMA – Così in una nota congiunta il consigliere capitolino Davide Bordoni e la consigliera municipale Monica Picca (Municipio x) – Lega Salvini Premier: “Sit in di protesta ieri mattina al pontile di Ostia da parte di commercianti, artigiani ed imprenditori del litorale romano a cui la Lega ha portato sostegno e solidarietà.

Dai costi di sanificazione dei locali alla gestione dei flussi, è tutto sulle loro spalle”. “Per questo -aggiungono – mettere in atto piani di accessibilità inadeguati o incerti si tradurrebbe in un colpo di grazia al Commercio. La stagione estiva deve partire il prima possibile e, al contempo, il Campidoglio deve organizzare un serio piano di mobilità con il potenziamento della Roma-Lido, delle linee ATAC dedicate al mare e allo stanziamento di straordinari per vigili e forze dell’ordine. Quest’anno Ostia ed i suoi 20 km di spiagge saranno veramente il mare di tutti i romani… Raggi permettendo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *