martedì, Giugno 2, 2020
Home > Marche > Pesaro, tentato furto al Centro Commerciale: perdonato, deve solo pagare la merce

Pesaro, tentato furto al Centro Commerciale: perdonato, deve solo pagare la merce

pesaro

PESARO – Sono le 20.35. Al Centro Commerciale Miralfiore, presso la cassa fai da te n.8, un signore dell’appartente età di oltre 60 anni, calvo, si appresta ad effettuare il pagamento dei prodotti acquistati. Ma una commessa nota una anomalia. L’uomo aveva riempito una busta a parte, passando alla cassa solo alcuni tra gli articoli presenti.

La commessa glielo fa notare. Il signore inizialmente nega, poi fa per andare via, ma la dipendente del centro commerciale chiama la guardia giurata, che arriva dopo pochissimo.

Capendo il momento di difficoltà dell’anziano, aggravato probabilmente dall’emergenza coronavirus, la guardia giurata gli fa semplicemente ripassare alla cassa tutti gli articoli messi in busta per poi lasciarlo andare via.

L’ipotesi è che si trattasse di soggetto noto al personale del Centro Commerciale, per cui si è preferito evitare all’uomo conseguenze spiacevoli dal punto di vista legale.

RD Leo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *