lunedì, Luglio 13, 2020
Home > Lazio > Ostia, Davide Bordoni (Lega): “Seapass, dai quei dati dipende l’economia del territorio”

Ostia, Davide Bordoni (Lega): “Seapass, dai quei dati dipende l’economia del territorio”

ostello

Così in una nota il consigliere capitolino Davide Bordoni (Lega-Salvini Premier): “Il Seapass a Ostia annunciato dalla sindaca come rivoluzionario è un maldestro tentativo che confonde i cittadini e preoccupa gli operatori economici.

La App, che tale non è, funziona poco e male segnando pieno dove ancora c’è posto. L’estate romana si riduce così ad un work in progress in cui la Raggi aggiusta continuamente il tiro dopo aver disseminato di paline le spiagge di Roma”.

“A tal proposito – aggiunge Davide Bordoni – , ho deciso di procedere con un’interrogazione urgente ed un accesso agli atti.

Sono curioso di vedere il contratto del Comune con questa Srl privata che in fretta e furia ha registrato il sito. Voglio verificare come siano stati gestiti gli aspetti di affidabilità del dato da cui dipende l’economia del territorio. Sarebbe interessante capire anche come i paladini della trasparenza abbiano affidato l’appalto, e un’interrogazione chiarirà meglio le cose. Dopo l’azienda francese per i ticket spesa il Campidoglio continua con gli affidamenti ad aziende esterne ma con risultati deludenti e che ci lasciano perplessi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com