domenica, Gennaio 16, 2022
Home > Lazio > Roma, Monica Picca (Lega) a Paolo Ferrara (M5s): “Resti in monopattino se ha timore di tornare in Aula”

Roma, Monica Picca (Lega) a Paolo Ferrara (M5s): “Resti in monopattino se ha timore di tornare in Aula”

monica picca

ROMA – Così in una nota la consigliera Monica Picca, capogruppo della Lega in Municipio X: “Evidentemente il cinismo e l’opportunismo politico rischia di essere facilmente contagioso. Dopo Pacetti arriva Paolo Ferrara che batte i pugni e non ci sta, da bravo 5 Stelle non vuole tornare in Aula, troppo rischioso: preferisce restare in giro sul fedele monopattino il mezzo più sicuro per sconfiggere il Coronavirus nel centro storico di Roma.

Stiamo scoprendo da Facebook che in Campidoglio è nato un dipartimento dell’Istituto superiore di Sanità, arrivando a presagire un’imminente tragedia e ad insinuare dubbi sullo stato di salute dei colleghi consiglieri.

La piazza del 2 giugno, nonostante gli evidenti sintomi di sofferenza dei cittadini, è stata una piazza bellissima dove siamo tornati a difendere i principi cardini sanciti dalla Costituzione.

Una componente sana, sia nella società che è riuscita a manifestare il proprio disagio, sia nelle istituzioni presenti, e che la Lega tornerà a rappresentare in Aula”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net