giovedì, Ottobre 28, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “TV Talk” del 6 maggio alle 15 su RAI 3: tra gli ospiti Barbara Serra e Duilio Giammaria

Anticipazioni per “TV Talk” del 6 maggio alle 15 su RAI 3: tra gli ospiti Barbara Serra e Duilio Giammaria

tv talk 6 giugno

Anticipazioni per “TV Talk” del 6 maggio alle 15 su RAI 3: tra gli ospiti Barbara Serra e Duilio Giammaria sul razzismo negli Stati Uniti

(none)

Attualità in primo piano, con le immagini di proteste e violenze che arrivano dagli Stati Uniti, nella puntata di “Tv Talk” di sabato 6 giugno, alle 15.00, su Rai3. Insieme a Barbara Serra e Duilio Giammaria si analizzerà l’impatto mediatico del video della morte di George Floyd, afroamericano ucciso da un poliziotto bianco. Si parlerà anche degli arresti e delle aggressioni subìte dai giornalisti che stanno seguendo gli sviluppi degli scontri nelle strade americane.
Pagina italiana dedicata alle piazze della politica che si riaccendono dopo la momentanea pausa a causa del Coronavirus. Poi, focus sulla riapertura dopo la quarantena e riflettori sui bagnini, i nuovi personaggi che stanno occupando la televisione.
Insieme a Domenico Iannacone, inoltre, si andrà alla scoperta di “Che ci faccio qui” che racconta l’Italia meno conosciuta delle periferie.
Poi, punto sulla sua televisione con Caterina Balivo e il racconto del nuovo “caso televisivo” sullo scandalo mascherine che ha coinvolto Irene Pivetti.
Infine, i dati di ascolto della settimana e il ritorno dei Retveet.