venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “Appuntamento a San Valentino” domenica 7 giugno 2020

Il film romantico stasera in TV: “Appuntamento a San Valentino” domenica 7 giugno 2020

appuntamento a san valentino

Il film romantico stasera in TV: “Appuntamento a San Valentino” domenica 7 giugno 2020 alle 21:10 su La 5 (Canale 30)  

Appuntamento A San Valentino, cast e trama film - Super Guida TV

Appuntamento a San Valentino (Your Love Never Fails) è un film del 2011 diretto da Michael Feifer con Elisa Donovan, Fred Willard, Victoria Pratt e John Schneider.

Laura lavora in una banca di New York ed è separata da sei anni dal marito Dylan. Un giorno riceve una lettera in cui Dylan si è rivolto alla giustizia per chiedere l’affidamento della figlia Kelsey. Madre e figlia volano in Texas, terra di origine di Laura e, una volta giunti lì, la madre si presenta dal giudice e incontra l’ex marito: il giudice suggerisce loro di consultarsi e di parlarsi e rimanda la seduta il giorno di San Valentino.

Laura però è preoccupata per il suo lavoro, in quanto è in gioco la sua promozione, tuttavia trascorre la maggior parte del tempo con la figlia e l’ex marito e ritrova molti vecchi amici. Durante questo periodo riallaccia un rapporto con Dylan, tant’è che se ne innamora di nuovo. Il giorno della sentenza, entrambi dichiarano di essere nuovamente uniti e Dylan decide di andare a vivere a New York con il resto della famiglia, senza vendere il ranch in cui viveva.

Regia di Elisa Donovan

Con Elisa Donovan, Fred Willard, Victoria Pratt e John Schneider

Fonte: WIKIPEDIA