venerdì, Ottobre 30, 2020
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “Appuntamento a San Valentino” domenica 7 giugno 2020

Il film romantico stasera in TV: “Appuntamento a San Valentino” domenica 7 giugno 2020

film appuntamento a san valentino

Il film romantico stasera in TV: “Appuntamento a San Valentino” domenica 7 giugno 2020 alle 21:10 su La 5 (Canale 30)  

Appuntamento A San Valentino, cast e trama film - Super Guida TV

Appuntamento a San Valentino (Your Love Never Fails) è un film del 2011 diretto da Michael Feifer con Elisa Donovan, Fred Willard, Victoria Pratt e John Schneider.

Laura lavora in una banca di New York ed è separata da sei anni dal marito Dylan. Un giorno riceve una lettera in cui Dylan si è rivolto alla giustizia per chiedere l’affidamento della figlia Kelsey. Madre e figlia volano in Texas, terra di origine di Laura e, una volta giunti lì, la madre si presenta dal giudice e incontra l’ex marito: il giudice suggerisce loro di consultarsi e di parlarsi e rimanda la seduta il giorno di San Valentino.

Laura però è preoccupata per il suo lavoro, in quanto è in gioco la sua promozione, tuttavia trascorre la maggior parte del tempo con la figlia e l’ex marito e ritrova molti vecchi amici. Durante questo periodo riallaccia un rapporto con Dylan, tant’è che se ne innamora di nuovo. Il giorno della sentenza, entrambi dichiarano di essere nuovamente uniti e Dylan decide di andare a vivere a New York con il resto della famiglia, senza vendere il ranch in cui viveva.

Regia di Elisa Donovan

Con Elisa Donovan, Fred Willard, Victoria Pratt e John Schneider

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *