domenica, Novembre 29, 2020
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “Notte brava a Las Vegas” mercoledì 10 giugno 2020

Il film romantico stasera in TV: “Notte brava a Las Vegas” mercoledì 10 giugno 2020

film notte brava a las vegas

Il film romantico stasera in TV: “Notte brava a Las Vegas” mercoledì 10 giugno 2020 alle 21:30 su TV 8

Notte brava a Las Vegas.jpg

Notte brava a Las Vegas (What Happens in Vegas) è un film del 2008 diretto da Tom Vaughan, con protagonisti Cameron Diaz e Ashton Kutcher.

La pellicola è uscita in Italia il 9 maggio 2008.

«Nella guerra dei sessi vince chi gioca sporco»
(Tagline del film)

Joy e Jack, due perfetti sconosciuti newyorkesi, si ritrovano a folleggiare a Las Vegas. Lei è stata appena lasciata dal suo futuro sposo, lui licenziato dal suo stesso padre perché non sa portare i lavori a termine. La mattina seguente, dopo una nottata più che focosa, i due si ritrovano sposati. Entrambi sono decisi ad annullare al più presto il matrimonio ma, a complicare le cose, ci si mette una vincita milionaria fatta alla slot machine, grazie a Jack, però con il quarto di dollaro di Joy. I due ragazzi si ritrovano nelle mani un assegno da 3 milioni di dollari, ma essendo sposati sono costretti a dividersi la somma. Tornati a New York i due neo-sposi si presentano davanti ad un giudice per ottenere un divorzio sbrigativo, ma il giudice, tradizionalista, costringe Joy e Jack a sei mesi di matrimonio forzato, sei mesi in cui dovranno vivere sotto lo stesso tetto, cercando di far funzionare la loro unione. Tra litigi e dispetti i due finiranno per innamorarsi perdutamente l’uno dell’altra.

Regia di Tom Vaughan

Con Cameron Diaz e Ashton Kutcher

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *