mercoledì, Luglio 8, 2020
Home > Marche > Pesaro, investe un’anziana sulle strisce: l’appello social

Pesaro, investe un’anziana sulle strisce: l’appello social

roma

PESARO – “Dopo l’incidente di questa mattina in zona campus, dove con il motorino purtroppo ho investito una signora che stava attraversando nelle strisce in bicicletta, sto cercando il ragazzo che si è fermato ad aiutarci per ringraziarlo dato che nella confusione non ne ho avuto la possibilità”.

Così una utente Facebook iscritta al gruppo Se i Pesaro se…nella giornata di ieri. Un appello che fa onore alla persona che l’ha postato, che, sicuramente, nel caos generale avrebbe voluto ringraziare la persona intervenuta ma che non ne ha avuto modo. Da come scrive, sicuramente deve essere andata nel panico dopo aver investito l’anziana, che comunque ha soccorso non sottraendosi alle proprie responsabilità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com