domenica, Luglio 5, 2020
Home > Marche > Pesaro, donna muore in casa: il gatto lancia l’allarme

Pesaro, donna muore in casa: il gatto lancia l’allarme

roma

PESARO – Muore in casa, il gatto lancia l’allarme. E’ stato il miagolio del felino a mettere in allerta i vicini che non riuscivano ad avere notizie nè a contattare la donna. Hanno così informato le forze dell’ordine e, poco dopo, ha avuto luogo la terribile scoperta del corpo esanime della 54enne, deceduta all’interno della propria abitazione. Il corpo della donna era riverso a terra.

Nessun segno di violenza, nulla che potesse ricondurre ad una ipotesi diversa da quella del malore. I fatti risalgono alla mattinata di ieri e si collocano in via Severini. Ovviamente sono in corso indagini per chiarire la dinamica dei fatti e poter arrivare a dichiarare senza ombra di dubbio le cause del decesso. L’insistenza del miagolio del gatto, di proprietà della donna, ha fatto sicuramente in modo di accelerare i tempi del rinvenimento del corpo, che altrimenti, con grande probabilità, sarebbe avvenuto non con tale immediatezza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com