sabato, Agosto 15, 2020
Home > Lazio > Ostia Antica, aggrediti l’attore Enzo Salvi ed il suo pappagallo Fly

Ostia Antica, aggrediti l’attore Enzo Salvi ed il suo pappagallo Fly

ostia

OSTIA – Erano circa le 8 di ieri, quando l’attore romano Enzo Salvi e il suo inseparabile amico Fly sono stati aggrediti. Il fatto è avvenuto in un terreno dove solitamente il piccolo pappagallo addestrato vola spensierato. 

Come ogni lunedì, Enzo Salvi e Fly si trovavano in questo campo, ma ieri qualcosa è andato storto.

All’improvviso, un ragazzo si sarebbe scagliato contro il pappagallo, colpendolo con un sasso. Rimasto ferito, il volatile è caduto a terra e, quando l’attore è andato lì per soccorrerlo, sempre l’autore del gesto avrebbe aggredito Enzo Salvi con calci e pugni per poi fuggire via. 

Sul posto sono subito intervenute le Forze dell’Ordine che in queste ore stanno cercando il responsabile, mentre il piccolo Fly è stato immediatamente portato in una clinica specializzata per le cure. 

Riguardo all’accaduto, Enzo Salvi ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook, chiarendo ad amici e fan le condizioni di salute del pappagallo, ringraziando anche coloro che lo sostengono in questo brutto momento. 

“Amici miei Buon giorno. Ancora grazie per la vostra vicinanza,  per questa tremenda vicenda che ha visto sia me ma sopratutto il mio FLY, vittima di una violenza inaudita e “Ripeto “ ingiustificata. Grazie alla vostre preghiere. Fly ha superato la notte…. e’ un piccolo Guerriero. Purtroppo a causa del forte  trauma violento subito dalla pietra lanciata e sopratutto dall ‘altezza della caduta  ( 7/8m) ancora non riesce a stare in equilibrio sul posatoio .Io mi auguro che col passare delle ore e la terapia possa migliorare.

Avrei voluto fare una diretta per ringraziare tutti ma sono troppo scosso per l’accaduto e non riesco a trattenere le lacrime ….Grazie al mio amico di “ volo “ che ieri per scattare la foto e’ stato aggredito Luigi CerchiariRingrazio il Dott. Paolo Selleri per il tempestivo intervento presso la sua clinica . E sopratutto i miei amici Veterinari che da Ieri non mi hanno lasciato mai solo Ignazio Pumilia e Tommaso Collarile. Grazie a Valentina Maiani  Manolo e Alex per il loro intervento a Francesco Chicco Maffei  Federica Rinaudo  Stefano Fedeli per la fratellanza e sostegno,  a tutto il gruppo di “Passione Pappagalli” della mia amica Chiara Alessandrini Ringrazio i Carabinieri della Stazione di Ostia Antica che sono immediatante accorsi.Il  “SOGGETTO” e’ stato arrestato  ieri sera . Allego la Tac di Fly per farvi capire che cosa ha subito il mio piccolo Tesoro. Grazie ancora a tutti di vero. VVB”.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com