martedì, Dicembre 1, 2020
Home > Abruzzo > Giulianova, il sindaco sotto attacco sui social: “La rabbia e il disprezzo di queste persone mi danno la forza”

Giulianova, il sindaco sotto attacco sui social: “La rabbia e il disprezzo di queste persone mi danno la forza”

GIULIANOVA – “La rabbia e il disprezzo di queste persone mi danno la forza per fare sempre meglio. Io che ho conosciuto la paura della morte e la fatica del lavoro non auguro a nessuno le mie sofferenze e non umilio mai il mio avversario che non reputo mai un nemico. In molti erano anche a settembre in ospedale a vedere quanto può soffrire un uomo un padre e un sindaco! Ma cosa aspettarsi da chi e’ venuto sotto al mio balcone a gridarmi “ BASTARDO “ da chi non ha rispetto delle istituzioni, di un padre, di un marito, di un ragazzo di 36 anni , delle forze dell’ordine e dello stato ?

C’è una differenza culturale! LA POLITICA SI FA SEMPRE PER QUALCOSA E MAI CONTRO QUALCUNO, CRESCERÒ CON I MIEI VALORI CON IL RISPETTO E L’EDUCAZIONE SOPRATUTTO PER IL MIO AVVERSARIO”.

Così il sindaco di Giulianova, Jwan Costantini sul proprio profilo Facebook. Il post fa seguito ad una serie di attacchi che si concludono col post pubblicato da una utente che scrive: “Certamente i complimenti si ascoltano di più, ma il bambino non ha capito che dalle critiche negative si possono trarre delle cose positive, deve crescere”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *