giovedì, Dicembre 2, 2021
Home > Abruzzo > Giulianova, il sindaco sotto attacco sui social: “La rabbia e il disprezzo di queste persone mi danno la forza”

Giulianova, il sindaco sotto attacco sui social: “La rabbia e il disprezzo di queste persone mi danno la forza”

GIULIANOVA – “La rabbia e il disprezzo di queste persone mi danno la forza per fare sempre meglio. Io che ho conosciuto la paura della morte e la fatica del lavoro non auguro a nessuno le mie sofferenze e non umilio mai il mio avversario che non reputo mai un nemico. In molti erano anche a settembre in ospedale a vedere quanto può soffrire un uomo un padre e un sindaco! Ma cosa aspettarsi da chi e’ venuto sotto al mio balcone a gridarmi “ BASTARDO “ da chi non ha rispetto delle istituzioni, di un padre, di un marito, di un ragazzo di 36 anni , delle forze dell’ordine e dello stato ?

C’è una differenza culturale! LA POLITICA SI FA SEMPRE PER QUALCOSA E MAI CONTRO QUALCUNO, CRESCERÒ CON I MIEI VALORI CON IL RISPETTO E L’EDUCAZIONE SOPRATUTTO PER IL MIO AVVERSARIO”.

Così il sindaco di Giulianova, Jwan Costantini sul proprio profilo Facebook. Il post fa seguito ad una serie di attacchi che si concludono col post pubblicato da una utente che scrive: “Certamente i complimenti si ascoltano di più, ma il bambino non ha capito che dalle critiche negative si possono trarre delle cose positive, deve crescere”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net