martedì, Maggio 18, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Tutta Salute” del 25 giugno alle 11.05 su RAI 3: il dolore cervicale

Anticipazioni per “Tutta Salute” del 25 giugno alle 11.05 su RAI 3: il dolore cervicale

tutta salute 13 luglio

Anticipazioni per “Tutta Salute” del 25 giugno alle 11.05 su RAI 3: il dolore cervicale

(none)

La medicina per tutti su Rai3

Nella puntata di “Tutta Salute” in onda giovedì 25 giugno, alle 11.05 su Rai 3, si parlerà dell’importanza della riabilitazione in caso di dolore cervicale con il professor Valter Santilli, Ordinario di Medicina Fisica e Riabilitativa presso l’Università La Sapienza di Roma, che sarà ospite in studio di Michele Mirabella e Pier Luigi Spada.
Nessuno può resistere ad un buon gelato, ma come gustarlo senza sensi di colpa quando saliamo sulla bilancia? Lo dirà la professoressa Mariangela Rondanelli, Responsabile dell’Unità di Nutrizione Clinica all’Università di Pavia.
Orzaiolo e calazio, in cosa si differenziano? Come si curano? Lo spiegherà Walter Calcatelli, Primario di Oculistica presso l’Ospedale Fatebenefratelli di Roma.
E’ vero che in montagna non è necessario proteggere la nostra pelle dal sole? Ovunque si decida di trascorrere le vacanze, quali sono i prodotti giusti da utilizzare? Farà chiarezza Lucia Lospalluti, Dirigente Medico del Reparto di Dermatologia all’Università Policlinico di Bari, che sarà ospite di Carlotta Mantovan.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.