giovedì, Ottobre 21, 2021
Home > Marche > Pesaro, danneggia l’auto del nuovo compagno della ex, lo picchia e aggredisce i poliziotti

Pesaro, danneggia l’auto del nuovo compagno della ex, lo picchia e aggredisce i poliziotti

un bambino

PESARO – La vicenda si colloca nella notte tra sabato e domenica. Lui, 57enne residente a Pesaro, non riesce ad accettare la separazione dalla ex moglie (in realtà le pratiche per la separazione sarebbero ancora in corso) e vede come fumo negli occhi il fatto che la donna si sia rifatta una vita con un nuovo compagno.

Così si reca sotto la loro abitazione, riconosce l’auto dell’uomo e la danneggia con tutta la rabbia che ha in corpo. Poi telefona ai due per cercare un confronto. L’altro si era nel frattempo già accorto di quanto stava accadendo ed era sceso in strada.

Ne scaturisce una colluttazione, che vede il nuovo compagno avere la peggio, malgrado i tentativi della donna di sedare gli animi. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, giunte sul posto dopo essere state allertate. Poco dopo è arrivata l’ambulanza, che ha preso in carico il nuovo compagno della donna. Gli agenti di polizia hanno avuto un bel da fare nel tentare di calmare l’ex marito, che si scagliato anche contro di loro, per essere arrestato subito dopo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net