venerdì, Settembre 18, 2020
Home > Abruzzo > Alba Adriatica, scontro tra auto di fronte al Centro Commerciale “La Piramide”: due feriti

Alba Adriatica, scontro tra auto di fronte al Centro Commerciale “La Piramide”: due feriti

alba adriatica

ALBA ADRIATICA – Nella tarda mattinata di ieri, una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto ha effettuato un intervento a seguito di un incidente stradale avvenuto davanti al Centro Commerciale “La Piramide” di via Duca D’Aosta al Alba Adriatica.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Fiat 500L condotta da un uomo di 42 anni e una Renault Modus con a bordo due ragazzi. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Pineto, giunta sul posto per gli adempimenti di competenza, le due auto si sono scontrate in prossimità di un incrocio.

A seguito del violento impatto, la 500L si è ribaltata sul tettuccio ed è scivolata per un breve tratto sulla carreggiata. L’uomo alla guida è uscito illeso dall’auto rovesciata, mentre i due occupanti della Modus, pur non avendo riportato gravi conseguenze nell’incidente, sono stati comunque trasportati in ospedale con un’ambulanza per gli accertamenti ed eventuali cure del caso.

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza le auto, in attesa dell’arrivo dei carroattrezzi incaricati della rimozione dei mezzi incidentati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com