lunedì, Settembre 21, 2020
Home > Lazio > Roma, chiusura dell’attività per 4 giorni per un noto locale all’Eur

Roma, chiusura dell’attività per 4 giorni per un noto locale all’Eur

roma

ROMA – Nell’ambito dei controlli disposti dal Questore nei locali notturni, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale diretta da Angela Cannavale stanotte hanno eseguito diversi accertamenti tra cui un’ispezione presso un noto locale all’Eur, riscontrando il mancato rispetto del protocollo Covid.

In particolare i poliziotti accertavano la presenza di assembramenti durante l’attività danzante, inoltre non tutti i dipendenti indossavano correttamente le mascherine come anche alcuni clienti, soprattutto nella zona adibita a pista da ballo e nel privè.

A seguito del controllo, oltre alla sanzione amministrativa pari a 280 euro, è stata disposta la chiusura delle attività per 4 giorni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com