venerdì, Agosto 14, 2020
Home > Abruzzo > A14, chiuso il tratto tra Pescara ovest e Pineto per tentato suicidio

A14, chiuso il tratto tra Pescara ovest e Pineto per tentato suicidio

a14

Sulla A14 Bologna – Taranto è stata disposta la chiusura del tratto di autostrada tra Pescara ovest e Pineto in direzione di Ancona a causa di un tentato suicidio.

Da quanto è stato possibile apprendere, un uomo avrebbe minacciato di gettarsi dal viadotto Cerrano. All’uscita obbligatoria di Pescara nord si segnalano 7 km di coda.

Chi è diretto verso Ancona deve uscire a Pescara Ovest e dopo aver percorso la viabilità ordinaria, puo’ rientrare in autostrada a Pineto. Sul luogo dell’evento sono presenti la Polizia Stradale, il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

One thought on “A14, chiuso il tratto tra Pescara ovest e Pineto per tentato suicidio

  1. La cosa vergognosa è che in tre ore di coda non è passato ancora nessuno della protezione civile o dei vigili del fuoco a portare acqua o generi di conforto a chi si trova a cuocere all’interno delle proprie auto…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com