venerdì, Agosto 14, 2020
Home > Marche > Grottammare, countdown per la manifestazione “Donne in rosa”: domani si corre

Grottammare, countdown per la manifestazione “Donne in rosa”: domani si corre

donne in rosa

GROTTAMMARE – Gadget per tutti, allegria ed il sano spirito agonistico che dovrebbe contrassegnare ogni manifestazione sportiva che si rispetti. Il tutto condito dal desiderio e dal piacere di stare insieme. Tutto questo è “Donne in rosa“, manifestazione che torna dopo il rinvio dovuto alla pandemia, a seguito delle due stupende e partecipatissime edizioni del 2018 e 2019, in cui oltre 1.100 amatori della passeggiata e dell’agonismo si sono incontrati per dare uno spettacolo incantevole lungo la passeggiata ciclopedonale fino a Cupra Marittima e contribuire in questo modo al sostegno per la ricerca e prevenzione oncologica.

Oltre 6.500 euro, raccolti e donati in due anni, hanno fatto in modo che tutte le forze in campo stiano già predisponendo nuove idee per dare maggior impulso e lustro a questa manifestazione Regina del Piceno.

Sono previsti max 400 partenti, che partiranno in piccoli gruppi dallo chalet Nord-Est per rispettare le prescrizioni legate al Covid.

Appuntamento fissato per domani, quindi, dalle ore 18 sul lungomare di Grottammare con partenza dal Nord-Est.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com