venerdì, Agosto 14, 2020
Home > Marche > Montegranaro, molesta alcuni clienti di un bar per poi scagliarsi contro un carabiniere

Montegranaro, molesta alcuni clienti di un bar per poi scagliarsi contro un carabiniere

fondi

MONTEGRANARO- Attimi di caos all’interno di un bar a causa di un nordafricano, che qualche giorno fa sarebbe entrato nel pubblico esercizio con lo scopo di infastidire i clienti. 

Indignati, alcuni di loro avrebbero contattato i carabinieri della stazione di Montegranaro e del Radiomobile.  

Una volta sul posto, i militari dell’arma hanno fatto calmare il nordafricano in modo da avere le sue generalità. Stando alle indagini, sull’uomo già pendeva un provvedimento di espulsione.  

A causa del caos che ha generato all’interno del bar, il Questore avrebbe emesso un secondo provvedimento ed il rimpatrio dell’uomo.  

A quel punto, il nordafricano prima di essere accompagnato dai carabinieri in un centro che si occupa dei rientri in patria, si sarebbe dovuto sottoporre al tampone per via del Coronavirus, ma durante il viaggio verso l’Ospedale, l’uomo avrebbe dato in escandescenze, aggredendo uno dei militari dell’arma. 

Quindi, oltre al reato di clandestinità sul territorio nazionale, il nordafricano è stato denunciato anche per molestie, violenza, minacce, resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale.

Elisa Cinquepalmi 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com