lunedì, Aprile 19, 2021
Home > Lazio > Gaeta, 2 giovani denunciati: 1 per omissione di soccorso e l’altro per guida in stato di ebbrezza

Gaeta, 2 giovani denunciati: 1 per omissione di soccorso e l’altro per guida in stato di ebbrezza

Roccagorga

GAETA – Nella giornata di ieri, a Gaeta , i militari della locale Tenenza Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà due giovani, un 18enne  ed un 33enne, rispettivamente per omissione di soccorso  e per guida sotto l’influsso di sostanze alcoliche.

Il primo giovane, alla guida della propria autovettura, pur essendo stato tamponato da un motociclo condotto dal 33enne, proseguiva la sua marcia allontanandosi dal luogo dell’incidente. Il motociclista rimaneva ferito ed il suo motoveicolo – a causa del carburante fuoriuscito dal serbatoio – si incendiava andando completamente distrutto. Solo successivamente,l’autista dell’autovettura avvedutosi della propria omissione, ritornava sul luogo dell’incidente.

Il motociclista che intanto veniva soccorso da personale del 118, trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale civile di Formia, veniva medicato e successivamente dimesso con una prognosi di gg. 20 per “contusione polmonare”. Lo stesso  comunque risultava positivo all’esame alcolemico  con tasso pari a 0,70 g/l.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *