sabato, Aprile 27, 2024
Home > Lazio > Fondi: un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti

Fondi: un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti

fondi

FONDI – Nella giornata di oggi, a Fondi, i militari dell’arma del luogo hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, un 27enne, il quale è stato sorpreso subito dopo aver ceduto una dose di cocaina, dal peso di circa 0,50 grammi, ad un altro giovane, deferito all’A.G. per avere tentato di eludere le investigazioni fornendo false dichiarazioni ai militari operanti.

Le successive perquisizioni personale e domiciliare hanno consentito di rinvenire, complessivamente, tre grammi circa della medesima sostanza, un grammo di hashish, materiale per il taglio dello stupefacente nonche’ la somma contante di euro 40, ritenuta provento dell’attivita’ di spaccio.

Nell’ambito dello stesso contesto operativo, è stata altresì deferita in stato di liberta’ una 33enne per concorso nel reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarra’ ristretto, in regime di arresti domiciliari, in attesa delle determinazioni dell’A.G.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net