venerdì, Settembre 18, 2020
Home > Lazio > Colpito da un mandato di cattura europeo: 41enne romeno arrestato ad Anzio

Colpito da un mandato di cattura europeo: 41enne romeno arrestato ad Anzio

velletri

ANZIO – Aveva a carico un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità della Romania per “tratta di esseri umani”, il 41enne arrestato dalla Polizia di Stato.

Gli investigatori del commissariato Anzio, diretto da Andrea Sarnari, ricevuta dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia della Direzione Centrale della Polizia Criminale, la segnalazione della presenza nella loro giurisdizione di C.B., si sono messi subito sulle sue tracce.

Grazie alle meticolose indagini svolte, i poliziotti sono riusciti in breve tempo a rintracciare il ricercato, ad intercettarlo mentre era a bordo della sua auto, a fermarlo e a sottoporlo ad ulteriori riscontri per verificarne l’effettiva identità, accertata la quale il romeno è finito in manette ed è stato condotto nel carcere di Velletri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com