sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Corropoli, grande successo al Baffo Rosso per “Insieme in Passerella”

Corropoli, grande successo al Baffo Rosso per “Insieme in Passerella”

corropoli

CORROPOLI – Una serata coinvolgente e travolgente, priva di sbavature per quanto riguarda l’organizzazione. Si è svolta sabato sera la quarta edizione del concorso nazionale “Insieme in Passerella”, condotto ed ideato da Antonella Paolini.

Una competizione riservata a tutti, senza esclusione: mamme, papà, bambini, nonni. I concorrenti si sono esibiti ciascuno in una particolare specialità (ballo, canto, recitazione), sfilando poi in passerella per farsi meglio conoscere dalla giuria.

La serata è stata contrassegnata da una grande allegria e partecipazione e per il pubblico presente è stato possibile godere, oltre che dell’intrattenimento, anche dell’ottimo cibo dell’hotel Baffo Rosso.

Insomma, un evento perfetto sotto tutti i punti i vista.

I vincitori della serata di ciascuna categoria sono stati: Ginevra Recchiuti (Baby), Ludovica Serritelli (Fashion), Giorgia Tulli (Argento); pari merito di Lacchè Maria Pia e Tantucci Betty (Oro) e Carmen Gloria Gomez Vargas (Diamante e Cinema Marco Trionfante).

I vincitori regionali sono Tremarelli Chiara (Cinema), Tremarelli Giulia (sole mare fiori), Filippo Scartozzi (Eccellenza Valentini), Vanessa Petrini, Martina Silvestri, Barbara D’Antonio, Giuseppina Vagnarelli, Francesco Albanesi, Emma Micozzi, Lucia Mosca, Gasparretti Alfredo, Claudio Silvestri, Giovanna Paolini e Alfredo Spurio.

Il video di uno stralcio della serata è disponibile accedendo al seguente link:

https://www.facebook.com/mata.hari.794/videos/10218418831522282/?t=29

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net