venerdì, Luglio 30, 2021
Home > Abruzzo > Sopralluogo dell’Amministrazione all’Istituto Comprensivo Teramo 4

Sopralluogo dell’Amministrazione all’Istituto Comprensivo Teramo 4

teramo

TERAMO – Ieri mattina il Sindaco e l’Assessore all’Istruzione Andrea Core hanno svolto, insieme al dott. Arenella della Vivenda S.p.a., alla funzionaria del Comune di Teramo dott.ssa Presbiteri ed alla Prof.ssa Marcelli, il primo sopralluogo nei locali dell’Istituto Comprensivo Teramo 4, al fine di garantire la ripresa in sicurezza del servizio di refezione scolastica già dal prossimo Ottobre.

Nelle giornate di oggi e domani continueranno i sopralluoghi nei locali degli altri 4 Istituti Comprensivi del territorio teramano, oltre ai tavoli di confronto con le dirigenti scolastiche in materia di edilizia leggera, alla presenza anche dell’Assessore Cavallari.Ultimo necessario passaggio, previsto per la fine del mese, sarà il confronto sul servizio di trasporto, per il quale è necessario attendere che venga definita l’organizzazione di tutto il calendario e gli orari scolastici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.