lunedì, Marzo 8, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico consigliato in TV: “Qualcosa di cui sparlare” mercoledì 2 settembre 2020

Il film romantico consigliato in TV: “Qualcosa di cui sparlare” mercoledì 2 settembre 2020

film qualcosa di cui sparlare

Il film romantico consigliato in TV: “Qualcosa di cui sparlare” mercoledì 2 settembre 2020 alle 21:25 su Rete 4

Qualcosa di cui sparlare | Stasera su Rete 4 | Julia Roberts

Qualcosa di cui… sparlare è un film del 1995 di Lasse Hallström, interpretato da Julia RobertsRobert Duvall e Dennis Quaid.

Grace scopre che la sua vita apparentemente perfetta (un matrimonio felice e una figlia) in realtà non lo è. Coglie in flagrante il marito con un’altra donna e reagisce con una poderosa scenata che finisce sulla bocca di tutti. Provando un senso di rivalsa e sfida Grace torna a vivere nella tenuta dei suoi genitori che gestiscono una scuola di equitazione e inizia a sparlare non solo del marito ma anche di tutti coloro che hanno una storia in paese. Le voci si diffondono presto in paese e l’uomo è lo zimbello di tutti. Lui le farà una corte spietata, ma lei per diverso tempo lo respinge, arrivando quasi a tentare di avvelenarlo, per poi accettare di ricominciare di nuovo da capo, con una prima uscita una delle sere in cui lei torna dall’università, dove si è finalmente iscritta e a cui aveva rinunciato per sposarsi.

Regia di Lasse Hallström  

Con Julia RobertsRobert Duvall e Dennis Quaid

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *