mercoledì, Giugno 16, 2021
Home > Lazio > Roma, tenta di violentare una ragazza in un fast food: arrestato 21enne

Roma, tenta di violentare una ragazza in un fast food: arrestato 21enne

roma

ROMA- Erano circa le 21:00 di ieri, quando in un fast food di Corso Francia, un ragazzo di 21 anni avrebbe tentato di violentare una ragazza di 19. 


Stando alle dinamiche dell’accaduto, la giovane si sarebbe avvicinata al bancone per chiedere dove fosse il bagno, quando ad un tratto il 21enne, dopo aver ascoltato la conversazione, si sarebbe diretto con discrezione verso la toilette. 


Uscita dal bagno, il giovane avrebbe bloccato e minacciato la 19enne per poi trascinarla con forza verso uno dei bagni singoli.


Nonostante la paura, la giovane è riuscita a scappare dalle grinfie del ragazzo per recarsi immediatamente dai gestori del locale. 


Nel frattempo, l’aggressore, con il volto parzialmente coperto da un cappellino ed una mascherina nera, sarebbe fuggito lungo Corso Francia.


Una fuga terminata pochi istanti dopo, in quanto gli agenti di Polizia del Commissariato Ponte Milvio, in base alle immagini delle telecamere e diverse testimonianze dei clienti presenti nel fast-food, hanno arrestato il 21enne con l’accusa di violenza sessuale. 


In questo momento, il giovane si trova al carcere di Rebibbia a disposizione della Magistratura. 

Elisa Cinquepalmi 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.