giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Italia > Colleferro, 21enne preso a calci e pugni muore in ambulanza

Colleferro, 21enne preso a calci e pugni muore in ambulanza

aprilia

COLLEFERRO – Tragedia nella notte. Un giovane di 21 anni è deceduto in ambulanza dopo essere stato aggredito a calci e pugni nel corso di una maxi rissa a Colleferro. Il 21enne è stato picchiato in strada. All’arrivo dei soccorsi, il ragazzo era in condizioni di estrema gravità. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Colleferro che, da quanto è stato possibile apprendere, avrebbero fermato alcune persone. I militari stanno indagando per ricostruire l’accaduto. La lite, stando alle prime informazioni acquisite, si sarebbe scatenata per futili motivi.

La vittima sarebbe  un giovane originario di Paliano (Frosinone). Quattro ragazzi sarebbero stati fermati con l’accusa di omicidio.

Dopo l’aggressione, che si sarebbe connotata in realtà come una vera e propria imboscata, sarebbero fuggiti a bordo di una Q8 ma i carabinieri, informati da qualche testimone, sono andati a colpo sicuro a prenderli.

Il pestaggio ha avuto luogo intorno alle 2 del mattino, sembrerebbe – ma nulla viene confermato in via ufficialeper motivi legati alla droga. Secondo alcuni media, si sarebbe addirittura trattato di uno scambio di persona.

“L’omicidio avvenuto questa notte ci lascia senza parole – ha detto il sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna -. L’atto gravissimo e le modalità, che se fossero confermate sarebbero inimmaginabili per il nostro territorio, ci sconvolgono e ci riempiono di dolore e rabbia”.

“Sono personalmente in contatto con le forze dell’ordine – ha concluso – per avere delle informazioni maggiori e conoscere il nome della vittima, alla cui famiglia ci stringiamo con immensa tristezza”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net