domenica, Settembre 20, 2020
Home > Lazio > Cisterna di Latina, 20enne arrestato su mandato dell’A.G.

Cisterna di Latina, 20enne arrestato su mandato dell’A.G.

lanciano

Cisterna di Latina – Nella giornata di ieri, militari della stazione carabinieri di Borgo Podgora hanno dato esecuzione a Cisterna di Latina all’ordinanza applicativa della misura coercitiva personale degli arresti domiciliari emessa dal tribunale di Lecce nei confronti di un 20enne originario della stessa provincia.  

In particolare, le indagini condotte dalla stazione carabinieri di Calimera (LE) avevano consentito di accertare la responsabilità del giovane nella consumazione di un tentato furto in un’abitazione di quel comune. Lo stesso, dopo aver forzato con un palanchino  in ferro la porta d’ingresso dello stabile, è stato sorpreso dalla vittima che, gridando, lo aveva messo in fuga.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com