mercoledì, Dicembre 8, 2021
Home > Lazio > Roma, omicidio in zona Marconi: a causa di una coltellata muore un uomo di 43 anni

Roma, omicidio in zona Marconi: a causa di una coltellata muore un uomo di 43 anni

coltellate a rimini

ROMA- Erano circa le 2:00 di questa notte, quando in zona Marconi, precisamente in via Borghesana Lucchese, un uomo di 43 anni sarebbe deceduto a causa di una coltellata.

A svegliare i residenti sarebbero state le urla, che impauriti da ciò che stava accadendo, avrebbero deciso di chiamare i Carabinieri.

Sul posto, oltre i militari dell’arma, erano presenti anche i sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare la morte dell’uomo.

Immediatamente, sono partite le indagini da parte dei Carabinieri, che dopo aver acquisito alcuni elementi da parte dei militari del Nucleo Radiomobile di Roma, i colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Trastevere ed i Carabinieri della Stazione Porta Portese, hanno rintracciato due uomini collegabili alla vittima.

Uno dei due è stato fermato a bordo di un’auto nei pressi di via Pacinotti, mentre l’altro è stato trovato nella seconda via adiacente alla prima.

Una volta in caserma i due presunti responsabili, sono stati ascoltati dagli investigatori dell’Arma.

Nel frattempo, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di via in Selci, proseguono con le analisi dei rilievi raccolti, sia sul luogo dell’omicidio, che sulla vettura di uno dei due probabili aggressori.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net