mercoledì, Ottobre 28, 2020
Home > Anticipazioni TV > Il film commedia stasera in TV: “Nonno scatenato” domenica 27 settembre 2020

Il film commedia stasera in TV: “Nonno scatenato” domenica 27 settembre 2020

film nonno scatenato

Il film commedia stasera in TV: “Nonno scatenato” domenica 27 settembre 2020 alle 21 su 20 Mediaset (Canale 20)

Dirty Grandpa.jpg

Nonno scatenato (Dirty Grandpa) è un film del 2016 diretto da Dan Mazer con protagonisti Zac Efron e Robert De Niro.

Jason Kelly è un giovane avvocato che lavora nello studio del padre e che è ormai prossimo alle nozze; pochi giorni prima del matrimonio, tuttavia, sua nonna muore a causa di una lunga malattia e così ha modo di riavvicinarsi al nonno Dick, con cui da piccolo aveva un rapporto strettissimo ma che, con il passare del tempo, ha perso di vista.

Jason si troverà suo malgrado in una situazione surreale: Dick, infatti, dopo quarant’anni di matrimonio e seguendo le ultime volontà della moglie ha deciso di ritornare violentemente alla vita e di divertirsi senza freni, coinvolgendo in tutto questo suo nipote per fargli capire quanto la vita da borghese a cui si avvia non sia fatta per lui.

I due si recano quindi in Florida ad uno spring break e qui hanno modo di trovare Shadia, una studentessa con cui Jason aveva frequentato il primo anno di università insieme quando ancora seguiva il corso di fotografia, e i suoi amici, tra cui Leanor. Tra Jason e Shadia scatta subito qualcosa, ma il giovane è fermo nel suo proposito di sposarsi, invece Leanor ha intenzione di fare sesso con Dick. Alla fine i due finiscono in molti guai e Jason decide di tornare dalla futura moglie.

Al pranzo prima delle nozze, tuttavia, Jason si rende conto di quanto suo nonno avesse ragione e decide di tornare da Shadia, assieme alla quale parte per un viaggio di un anno per fotografare i paesaggi di tutto il mondo, mentre Leanor e Dick vanno a letto assieme e hanno un bambino. Così quest’ultimo diventa lo zio di Jason e Leanor diventa invece sua nonna.

Regia di Dan Mazer 

Con Zac Efron e Robert De Niro

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *