mercoledì, Ottobre 28, 2020
Home > Abruzzo > Chieti, multata dai vigili urbani l’auto dei colleghi di Francavilla

Chieti, multata dai vigili urbani l’auto dei colleghi di Francavilla

chieti

CHIETI- La vicenda è accaduta venerdì mattina, quando il comandante dei vigili urbani di Francavilla al Mare, Fabio Torrese, avrebbe parcheggiato l’auto di servizio in divieto di sosta, in via Vicentini, cuore del centro storico di Chieti, mandando in tilt il traffico, bloccando il passaggio di un camion all’altezza della torre arcivescovile.

Ad intervenire i vigili urbani di Chieti, che avrebbero multato l’autotrasportatore, che a quell’ora non poteva transitare nel centro storico ed il comandate della Polizia Municipale di Francavilla al Mare.

Tale episodio avrebbe indignato il primo cittadino di Chieti, che sul suo profilo Facebook scrive,

“Questa mattina un’auto della polizia locale di Francavilla al Mare, parcheggiata male, direi abbandonata in via vicentini, per capirci sotto la torre arcivescovile, ha mandato in tilt il traffico cittadino perché impediva il transito di un camion. Sono personalmente intervenuto, avvisato del problema, per trovare una soluzione. Multata dai nostri vigili l’auto dei loro colleghi di Francavilla, multato il camion che per dimensione non poteva transitare in centro storico. Un po’ di civiltà in più avrebbe evitato la mezz’ora di caos che cittadini e automobilisti hanno dovuto subire stamattina.”

Le parole del sindaco, non sarebbero state gradite dalla cittadina adriatica, che ha considerato il post come “pubblicità negativa”, generando così una polemica.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *