venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > America 7, oggi su La7 speciale sulle presidenziali USA

America 7, oggi su La7 speciale sulle presidenziali USA

america7

America 7: Trump – Biden, il duello tv. Speciale sulle presidenziali Usa con il primo scontro televisivo tra i due leader. All’interno il documentario “Donald Trump“. A seguire il film “The Manchurian candidate”


America 7 è lo speciale in onda oggi, domenica 4 ottobre alle 14.20 su La7, dedicato alle presidenziali USA che ripropone il primo e molto probabilmente unico duello televisivo tra Donald Trump – risultato positivo al Covid19 e attualmente ricoverato – e Joe Biden. 

L’evento trasmesso in diretta  proprio su La7 all’interno della #maratonamentana della scorsa notte condotta da Enrico Mentana, ha aperto la campagna mediatica senza esclusione di colpi tra i due leader candidati alla leadership del paese.

All’interno dello speciale che occuperà tutto il pomeriggio della Rete, il documentario dal titolo “Donald Trump”, per la regia di Michael Kirk, che attraverso interviste con consulenti, soci d’affari e biografi prende in esame i momenti chiave che hanno trasformato Donald Trump da imprenditore immobiliare a 45esimo Presidente degli Stati Uniti d’America.
A seguire il film candidato al Golden Globe “The Manchurian Candidate”, di Jonathan Demme con Denzel Washinton e Meryl Streep.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net