venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Domenica In” del 4 ottobre alle 14 su Rai 1: ospiti Alessandro Gassmann e Giovanna Mezzogiorno 

Anticipazioni per “Domenica In” del 4 ottobre alle 14 su Rai 1: ospiti Alessandro Gassmann e Giovanna Mezzogiorno 

domenica in
Anticipazioni per “Domenica In” del 4 ottobre alle 14 su Rai 1: ospiti Alessandro Gassmann e Giovanna Mezzogiorno  (none)
Il quarto appuntamento con “Domenica In”, in onda domenica 4 ottobre alle 14.00, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento: l’attore Alessandro Gassmann interverrà in studio per presentare la fiction di Rai1 “Io ti cercherò”, oltre a raccontarsi in una ampia intervista; l’attrice Giovanna Mezzogiorno si racconterà tra carriera e vita privata, ricordando il papà Vittorio, per poi presentare il film “Lacci”, in uscita nelle sale cinematografiche per la regia di Daniele Luchetti.  Spazio all’informazione medico-scientifica con il Prof. Francesco Le Foche, immunologo clinico, che fornirà alcuni aggiornamenti in merito alla diffusione del ‘coronavirus’ in Italia e nel mondo e sulle nuove misure di controllo e prevenzione che alcune Regioni stanno adottando.  Per il talk dedicato alla 3° puntata di ‘Ballando con le stelle’, gli opinionisti saranno: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Platinette e Monica Setta, mentre in collegamento ci saranno le coppie di ballerini: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini e Mikael Fonts.  Rocco Hunt e Ana Mena si esibiranno in studio con il loro singolo di successo ‘A un passo dalla luna’. La regia è di Flavia Unfer.