lunedì, Ottobre 25, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Elisir” del 20 ottobre alle 11 su RAI 3: si parla di infezioni urinarie e insonnia

Anticipazioni per “Elisir” del 20 ottobre alle 11 su RAI 3: si parla di infezioni urinarie e insonnia

Anticipazioni per "Elisir" del 7 maggio alle 11

Anticipazioni per “Elisir” del 20 ottobre alle 11 su RAI 3: si parla di infezioni urinarie, insonnia, pandemia e sostegno psicologico

(none)

La medicina su Rai3 con Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi

Ad “Elisir”, il programma di medicina in onda tutti i giorni alle 11 su Rai3, condotto da Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi, martedì 20 ottobre, si parlerà di come curare e prevenire le infezioni urinarie con il professor Antonio Mirone, Ordinario di Urologia all’Università Federico II di Napoli.
Nella seconda parte il professor Giuseppe Plazzi, Responsabile della cura e dei disturbi del sonno all’Università di Bologna, spiegherà come combattere l’insonnia.
Torna, poi, il consueto appuntamento con lo spazio dedicato alla psicologia. Il tema sarà “l’isolamento sociale” con la professoressa Annalisa Tanzilli, dottore di ricerca in Psicologia Dinamica, Clinica e dello Sviluppo presso il Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica, Facoltà di Medicina e Psicologia all’Università La Sapienza di Roma.