venerdì, Ottobre 22, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Elisir” del 2 novembre alle 11 su RAI 3: si parla di coronavirus e fake news

Anticipazioni per “Elisir” del 2 novembre alle 11 su RAI 3: si parla di coronavirus e fake news

Anticipazioni per "Elisir" del 7 maggio alle 11

Anticipazioni per “Elisir” del 2 novembre alle 11 su RAI 3: si parla di coronavirus e fake news, circolazione periferica, zenzero e curcuma

(none)

La medicina su Rai3 con Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi

A Elisir, il programma di medicina di Rai3, lunedì 2 novembre, alle 11.00 si parlerà di circolazione periferica, fondamentale per il corretto funzionamento del nostro organismo. Ospite in studio con Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi, sarà il professor Gianluca Faggioli, ordinario di chirurgia vascolare al Sant’Orsola di Bologna.
Nella seconda parte del programma, gli ultimi aggiornamenti sul coronavirus con Giuseppe Novelli, professore ordinario di genetica all’Università Tor Vergata di Roma, che aiuterà a sfatare le tante fake news sul Covid-19.
Infine, nello spazio dedicato alla nutrizione, si parlerà di due “superfood”: zenzero e curcuma. A svelare tutte le loro proprietà, sarà la dottoressa Maria Grazia Spalluto, fitoterapista all’Università Tor Vergata di Roma.