venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Abruzzo > Montesilvano, terribile scontro tra auto-moto: grave un centauro di 66 anni

Montesilvano, terribile scontro tra auto-moto: grave un centauro di 66 anni

pesaro

Montesilvano, terribile scontro tra auto-moto: grave un centauro di 66 anni

MONTESILVANO – Si è verificato nella tarda mattinata di ieri, all’incrocio tra via Inghilterra e corso Strasburgo, il forte impatto tra un’auto e una moto.

Stando ad una prima ricostruzione delle dinamiche del sinistro, un centauro di 66 anni, in sella alla sua moto, avrebbe percorso la strada in via Inghilterra, probabilmente in direzione Sud-Nord quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe scontrato con una Volkswagen Up condotta da un uomo di 82 anni, che procedeva su corso Strasburgo in direzione monti-mare.

Segnalato l’incidente, sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia Municipale e i sanitari del 118, che hanno trasportato il 66enne al nosocomio di Pescara, dove è stato subito sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

In questo momento, l’uomo è ricoverato nel reparto di Neurochirurgia, in prognosi riservata. Nel frattempo la Polizia Municipale, guidata dal comandante Nicolino Casale, sta analizzando i rilievi raccolti per ricostruire le dinamiche esatte del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net