martedì, Gennaio 19, 2021
Home > Marche > Pesaro, il cordoglio: studente di soli 20 anni muore a causa di una malattia

Pesaro, il cordoglio: studente di soli 20 anni muore a causa di una malattia

lutto a bisegna

PESARO – Sarebbe auspicabile non dare mai notizie di questo genere. Perchè quando scompare qualcuno fa sempre male, a qualsiasi età. Ma quando si parla di giovani che non hanno avuto modo di vivere la propria esistenza, il dolore è ancora più grande. Uno studente di soli 20 anni è deceduto sabato sera a causa di una malattia che lo tormentava da tempo. Le sue condizioni si erano aggravate di recente, tanto che si era reso necessario il ricovero presso l’ospedale San Salvatore di Pesaro. Studente presso la facoltà di Lettere antiche all’Università di Bologna, aveva sempre tenuto duro. E si sperava che la grande forza del giovane avesse la meglio sulla malattia. Scrive su Facebook lo zio, presidente provinciale dell’Unpli:

“Il mio amato nipote, i suoi giovani occhi saranno rivolti a noi da lassù, il suo sorriso sarà per sempre con noi. A soli 20 anni non e giusto”.

La redazione de La-Notizia.net porge a familiari e amici le proprie più sentite condoglianze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *