giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film per ragazzi stasera in TV: “Sansone” martedì 24 novembre 2020

Il film per ragazzi stasera in TV: “Sansone” martedì 24 novembre 2020

film sansone

Il film per ragazzi stasera in TV: “Sansone” martedì 24 novembre 2020 alle 21:10 su Paramount Network (Canale 27)

Sansone film.jpg

Sansone (Marmaduke) è un film del 2010 diretto da Tom Dey, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto creato da Brad Anderson con Lee Pace, Judy GreerWilliam H. Macy e Caroline Sunshine.

La storia del film ruota intorno all’alano Sansone, che con i suoi padroni, la famiglia Winslow, e l’amico balinese Carlos, si trasferisce dal Kansas alla California, dove vivrà nuove e rocambolesche avventure.

Sansone è un alano abbastanza furbo da tenere sotto scacco il suo padrone, il pubblicitario Phil, e combinare montagne di guai, sempre perdonati, tuttavia, dalla sua famiglia umana, composta inoltre dalla bella moglie Debbie e i tre figli Brian, Barbara e la piccola Sarah. Quando Phil ottiene un nuovo incarico presso la più grande società di prodotti per cani della California, la famiglia si trasferisce nell’Orange County per inseguire i sogni di carriera del capofamiglia. Qui Sansone potrà farsi nuovi amici e nuovi nemici oltre al gatto di famiglia, l’ispanico Carlos: Milly, un dolce pastore australiano femmina che sviluppa presto un’affezione particolare per lui, o Giuseppe, un cane nudo cinese estremamente timido e imbranato, Chico, un simpatico bassotto con uno spiccato accento brasiliano, Bosco, il cattivo di turno con i suoi due aiutanti Lampo e Tuono(tutti e tre con un forte accento Tedesco). La voglia di sfondare nell’alta società canina, però, e il desiderio di conquistare la bella collie Isabelle (con un accento francese) lo porteranno presto a caccia di guai seri.

Regia di Tom Dey

Con Lee PaceJudy GreerWilliam H. Macy e Caroline Sunshine

Fonte: WIKIPEDIA