giovedì, Gennaio 21, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film per ragazzi stasera in TV: “Sansone” martedì 24 novembre 2020

Il film per ragazzi stasera in TV: “Sansone” martedì 24 novembre 2020

film sansone

Il film per ragazzi stasera in TV: “Sansone” martedì 24 novembre 2020 alle 21:10 su Paramount Network (Canale 27)

Sansone film.jpg

Sansone (Marmaduke) è un film del 2010 diretto da Tom Dey, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto creato da Brad Anderson con Lee Pace, Judy GreerWilliam H. Macy e Caroline Sunshine.

La storia del film ruota intorno all’alano Sansone, che con i suoi padroni, la famiglia Winslow, e l’amico balinese Carlos, si trasferisce dal Kansas alla California, dove vivrà nuove e rocambolesche avventure.

Sansone è un alano abbastanza furbo da tenere sotto scacco il suo padrone, il pubblicitario Phil, e combinare montagne di guai, sempre perdonati, tuttavia, dalla sua famiglia umana, composta inoltre dalla bella moglie Debbie e i tre figli Brian, Barbara e la piccola Sarah. Quando Phil ottiene un nuovo incarico presso la più grande società di prodotti per cani della California, la famiglia si trasferisce nell’Orange County per inseguire i sogni di carriera del capofamiglia. Qui Sansone potrà farsi nuovi amici e nuovi nemici oltre al gatto di famiglia, l’ispanico Carlos: Milly, un dolce pastore australiano femmina che sviluppa presto un’affezione particolare per lui, o Giuseppe, un cane nudo cinese estremamente timido e imbranato, Chico, un simpatico bassotto con uno spiccato accento brasiliano, Bosco, il cattivo di turno con i suoi due aiutanti Lampo e Tuono(tutti e tre con un forte accento Tedesco). La voglia di sfondare nell’alta società canina, però, e il desiderio di conquistare la bella collie Isabelle (con un accento francese) lo porteranno presto a caccia di guai seri.

Regia di Tom Dey

Con Lee PaceJudy GreerWilliam H. Macy e Caroline Sunshine

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *