sabato, Aprile 27, 2024
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, rinvenuto cadavere in spiaggia

San Benedetto del Tronto, rinvenuto cadavere in spiaggia

alba adriatica

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Scoperta choc questa mattina sulla spiaggia di San Benedetto del Tronto. Stando a quanto è stato possibile apprendere, il cadavere di un uomo sarebbe stato rinvenuto tra gli chalet “Il Pescatore” e “Sapore di Mare”. Secondo quanto riportato da La Nuova Riviera, il decesso risalirebbe alle 12 ore precedenti. Si ipotizzerebbe al momento un malore, ma per avere chiarezza sulle cause della morte si dovranno attendere gli esiti della perizia del medico legale. L’allarme è sttao lanciato da alcuni passanti. Sul posto Capitaneria di Porto, Polizia e Carabinieri.

Aggiornamento delle 21.24 (ANSA): E’ di un marocchino di 41 anni residente a San Benedetto del Tronto il cadavere rivenuto stamattina in spiaggia. E’ stato identificato grazie alla denuncia della convivente di nazionalità romena che si è presentata nel pomeriggio nella stazione dei carabinieri di San Benedetto per denunciarne la scomparsa avvenuta ieri sera.

Sulle cause del decesso non ci sono ancora certezze. Tra le ipotesi, quella prevalente è che sia caduto in mare ieri sera poco dopo che alcune persone lo avevano visto camminare con passo non sicuro, forse a causa dell’alcol ingerito in precedenza. Sul punto saranno determinanti gli accertamenti della Medicina legale dell’Area vasta 5 di Ascoli Piceno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net